Arch. Francesco Catacchio
Formazione e attività professionale
L'Arch. Francesco Catacchio è un tecnico del territorio e per il territorio, in tutte le sue forme e le sue scale, dall’urbanistica all’architettura di interni: la sua passione per questo tema ha fatto sì che conseguisse con una buona votazione la laurea in Pianificazione Territoriale presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano e che, dopo il tempo necessario per la “gavetta”, accedesse attraverso un concorso pubblico all'Ufficio Urbanistica e Edilizia Privata di un comune della Brianza. Questa esperienza triennale di analisi di tutte le pratiche edilizie e urbanistiche e di studio della normativa che regola il territorio, ha accresciuto il suo interesse per l'attività professionale e la pianificazione territoriale.
Terminato il contratto, con il bagaglio di conoscenze ed esperienze professionali acquisite, ha deciso di svolgere la libera professione allargando il campo d'azione, in base alle competenze riconosciute, svolgendo incarichi di urbanistica (variante PRG), di paesaggio (esperto tutela paesistico ambientale), edilizia-catasto (condomini, privati), certificazione energetica (condomini, privati), progettazione di interni (consulente tecnico esterno per la progettazione dei negozi di una catena di franchising di spedizione e logistica, ristrutturazione integrale appartamenti).
Servizi
- Planimetria Catastale
- Visura Catastale
- Attestato di Prestazione Energetica su tutto il territorio nazionale
- Direzione Lavori
- Progettazione Edilizia
- Progettazione di spazi commerciali
- Consulenza di pianificazione territoriale
- Progettazione Urbanistica
- Pratica catastale edifici e terreni
- Perizie immobiliari
Informazioni di contatto
Se volete contattare direttamente l’Arch. Francesco Catacchio potete utilizzare i seguenti dati o compilare il form che trovate qui in basso:
Arch. Francesco Catacchio
Via Bronzino, 11
20137 Milano (MI)
Cell: +39 347.1523249
Email: info@studiotua.net
Sito Web: http://www.studiotua.net/
Certificatore Energetico CENED (21356)